Abbiamo intrapreso questa scelta, perché crediamo che ad oggi sia necessario essere soggetti proattivi e promotori del cambiamento generando valore al livello sociale e ambientale per costruire un futuro migliore.
Sostenibilità, consapevolezza, condivisione di conoscenza e visione al futuro sono i temi sui quali si fondano le iniziative e i progetti che MKTG sostiene per generare valore.
Ara del tufo
E’ un’azienda agricola, situata in Ciociaria, in cui viene allevato in prevalenza il maiale casertano, garanzia non solo dell’altissima qualità dei prodotti ma anche dell’intera filiera dell’allevamento garantendo ottimale lo stato di salute e di benessere degli animali.
MKTG oltre ad essere socia si occupa di curare tutte le attività digital marketing per l’azienda poiché condivide i suoi valori di responsabilità sociale di rispetto dell’ambiente e degli ecosistemi, a favore degli allevamenti biologici e non intensivi.
Bello mondo
Bello Mondo è una libreria indipendente di Artena che sosteniamo nelle attività di comunicazione e multimedia perché vogliamo proporci a sostegno della promozione culturale in quanto crediamo sia il fondamento del benessere sociale.
Meco
Meco è un’associazione ambientalista che ha l’obiettivo di
riavvicinare l’uomo alla natura promuovendo messaggi di
sensibilizzazione sulla sostenibilità.
Sosteniamo l’associazione Meco perchè crediamo che generare
consapevolezza sui temi legati alla sostenibilità ambientale sia necessario per la risoluzione di attuali problemi come il cambiamento climatico e l’inquinamento ambientale, sensibilizzando a compiere nel nostro piccolo ogni giorno azioni
che abbiano un minore impatto sul pianeta.
Live Artena
Live Artena è un’associazione culturale attiva ad Artena e nelle aree limitrofe.
Nasce per promuovere i linguaggi artistici e culturali della contemporaneità. Gli associati credono nell’arte e nella cultura, considerati gli attivatori della consapevolezza e del cambiamento e motore dell’evoluzione.
MKTG è sponsor di Live Artena perché condivide la sua visione della cultura e dell’arte come attivatori del cambiamento e della consapevolezza, per questa ragione, elementi fondamentali per generare innovazione e valore.