Price Definition
Tempo medio price definition : 2 ore Il modello di Price definition definisce e rappresenta tutte le attività della filiera […]
Definire in maniera chiara le strategie di un'azienda, sulla base della vision futura, dell’integrazione di dati e della visione d’insieme, è un processo complesso che abbiamo cercato di facilitare e semplificare tramite l’utilizzo dei Canvas.
I Canvas MKTG, facenti parte della metodologia Diamond Zone, hanno l'obiettivo di stimolare il ragionamento, chiarire le idee sul contesto attuale, pensare fuori dagli schemi e incentivare l’innovazione.
Tempo medio price definition : 2 ore Il modello di Price definition definisce e rappresenta tutte le attività della filiera […]
Tempo medio del modello “Business Model Canvas” : 4 ore L’obiettivo del Business model Canvas è quello di rappresentare un […]
Tempo medio del modello communication strategy definition : 2 ora L’obiettivo del modello è quello di mappare i possibili interlocutori […]
Tempo medio del modello target definition : 2 ora L’obiettivo del modello è quello di mappare i possibili interlocutori del […]
Tempo medio del modello MKTG funnel : 2,5 ore L’obiettivo del modello è quello di definire all’interno del funnel di […]
Tempo medio Strategic Decision : 3 ore L’obiettivo del modello è quello di testare e valutare un’idea andando a mappare […]
Tempo medio OST: 2 ore L’obiettivo del framework è avere una chiara visione di tutta la pianificazione completa dei flussi […]
Tempo medio Brand Identity Prism: 1 ora L’obiettivo del modello del brand identity prism è comprendere e definire la vera […]
Tempo medio del modello della Swot Analysis: 2 ore L’obiettivo del modello della Swot Analysis è quello di comprendere quali […]
Tempo medio del modello della Value Proposition ASIS: 1 ora L’obiettivo del modello della Value Proposition ASIS è quello di […]
Tempo medio del modello della Value Proposition Canvas: 4 ore L’obiettivo del modello della Value Proposition Canvas è quello di […]
Tempo medio del modello della Buyer Personas: 1 ora L’obiettivo del modello della Buyer Personas è quello di comprendere a […]
Tempo medio del modello della Stakeholder Map: 1 ora L’obiettivo del modello della Stakeholder Map è quello di mappare quali […]
Tempo medio del modello di Competition Scenario: 3 ore L’obiettivo del modello di Competition Scenario è quello di analizzare ciascun […]
Tempo medio Golden circle: 2 ore La Vision è una prospettiva aziendale di lungo termine e definisce cosa vorrà essere […]
Tempo medio Punto A – Assessment : 1 ora L’obiettivo del Punto A – Assessment è quello di avere una […]
Tempo medio strategic foresight : 4 ore L’obiettivo dello strategic foresight è quello di progettare la visione strategica del business […]