Vai al contenuto

Sai gestire il presente costruendo le opportunità del tuo futuro ?

Oggi esiste un metodo.

il metodo
diamond zone

Permette di tracciare i confini all’interno dei quali l’azienda costruisce la strategia per raggiungere in modo sistematico e in un tempo dato i suoi obiettivi, identificando lo specifico territorio strategico (Diamond Zone) all’interno del quale l’effort aziendale si compatta e massimizza la propria capacità di generare valore.

Discover opportunities

Fase 01

Aim for innovation

Fase 02

Model your strategy

Fase 03

Name and Design

Fase 04

&further

Lavorare seguendo un ordine, con le persone giuste e misurare le singole azioni grazie alla metodologia OKR (Objectives and Key Result)

Consulenza di marketing strategico e trasferimento della conoscenza

fase 05

L’innovazione è un viaggio che
genera un miglioramento.

Non siamo degli innovatori, il nostro obiettivo è produrre le giuste condizioni per far realizzare il cambiamento ai nostri clienti.

Abbiamo elaborato con il Politecnico di Milano un processo che permette alle PMI di sviluppare e definire un vantaggio competitivo duraturo attraverso l’innovazione.

Canvas

I Canvas MKTG, facenti parte della metodologia Diamond Zone, hanno l'obiettivo di stimolare il ragionamento, chiarire le idee sul contesto attuale, pensare fuori dagli schemi e incentivare l’innovazione.

Immaginiamo il futuro, insieme

La capacità di percepire, influenzare ed adattarsi a ciò che avviene, richiede un’esplorazione interattiva tramite la pianificazione degli scenari.

Naturalmente guardare avanti, ci permette di identificare opportunità e organizzarsi per coglierle. Le aziende vincenti non si limitano a prepararsi per il futuro ma lo creano.

Iscriviti alla newsletter

Nome
Termini(Obbligatorio)